Linee Guida

Desideriamo fornirvi alcune indicazioni utili per l’ordinazione delle divise per l'istituto Leonardo da Vinci. La divisa è composta da articoli obbligatori e opzionali che possono essere ordinati su questo sito entro e non oltre il termine comunicato ogni anno dalla scuola. Facciamo presente che se non viene rispettato il termine d’ordinazione, non possiamo garantire la fornitura di tutti gli articoli richiesti entro l’inizio dell’anno scolastico. La merce ordinata in ritardo, se non in stock a settembre, sarà nuovamente disponibile a novembre. I genitori che iscrivono i propri figli dopo aprile, sono pregati di eseguire l’ordine con la massima urgenza.

Gli articoli obbligatori si possono ordinare solo tramite Unique Uniforms. Gli articoli opzionali possono anche essere acquistati presso un negozio di vostra scelta ma devono essere conformi al regolamento della scuola. Per poter determinare la taglia corretta, oltre alle tabelle misure presenti sul sito sotto ad ogni prodotto, potete usufruire di un campionario disponibile messo a vostra disposizione presso la scuola. Non è necessario acquistare tutti i capi presenti nella lista, ma solo quelli che ritenete necessari. Durante l’anno scolastico è possibile eseguire nuovi ordini sempre tramite il nostro sito. Per i relativi cambi taglia, modiche d’ordine o per qualsiasi ulteriore richiesta, vi invitiamo a contattarci direttamente ai seguenti recapiti:

e-mail: info@uniqueuniforms.ch
Tel.: +41 (0)91 9945612 (per informazioni)


Termini di pagamento: tutti gli articoli richiesti devono essere pagati tramite carta di credito o bonifico bancario all’atto dell’ordine.

Termini di reso e cambio taglia: I capi potranno essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna solo se integri e nelle confezioni originali. Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito. Per richiedere un reso/cambio taglia, vi preghiamo di entrare nel vostro account sul nostro sito www.uniqueuniforms.ch. Una volta effettuato il log-in dovrete selezionare il modulo returns manager/resi e cambi taglia dove potrete indicare i capi che volete rendere o sostituire e seguire le indicazioni. In caso di reso sarà possibile ricevere un voucher o essere rimborsati nella stessa modalità con cui è stato eseguito il pagamento. I cambi taglia potranno essere effettuati gratuitamente presso la scuola, oppure a domicilio ad un costo di CHF 10.

Termini di consegna: La merce ordinata per l’inizio del nuovo anno scolastico, verrà consegnata a domicilio nelle giornate precedenti l’inizio delle lezioni a settembre. Durante l'anno scolastico è possibile scegliere se ricevere la merce gratuitamente presso la scuola o a domicilio a un costo di 10 CHF.

Termini di annullamento: l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento prima del ritiro contattandoci per il rimborso. Una volta ritirati, i capi potranno essere resi solo se integri e nelle loro confezioni originali entro 14 giorni dalla data di consegna. Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito.


Iscriviti alla nostra newsletter