TERMINI E CONDIZIONI

Gli ordini per l’anno scolastico successivo devono essere trasmessi entro i termini stabiliti. Gli studenti già iscritti che non rispetteranno il termine d’ordinazione non avranno la garanzia di ricevere tutti gli articoli richiesti per l’inizio dell’anno scolastico a settembre. I nuovi iscritti dovranno effettuare l’ordine il più presto possibile.

TERMINI DI CONSEGNA: le uniformi scolastiche ordinate verranno consegnate presso la scuola (se accordato con l'stituto) o ad un indirizzo di vostra scelta in Italia o in Svizzera entro i termini stabiliti.

TERMINI DI PAGAMENTO: tutti gli articoli richiesti devono essere pagati tramite carta di credito o bonifico bancario all’atto dell’ordine. Gli ordini non verranno consegnati se non pagati anticipatamente.

TERMINI DI ANNULLAMENTO: l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento prima del ritiro, contattandoci per il rimborso. Una volta ritirati, gli articoli possono essere resi o cambiati se integri e nelle loro confezioni originali entro 14 giorni dalla data di consegna.  Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito.

PRIVACY: rivolgiamo una particolare attenzione a tutelare la privacy dei nostri clienti conformemente alle leggi della tutela della privacy in vigore in Svizzera. I dati personali registrati in questo sito non saranno trasmessi a terzi e verranno utilizzati esclusivamente come scambio di informazioni relative ai nostri prodotti e servizi offerti tra voi e la nostra azienda

CONTATTO: Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta, vi invitiamo a contattarci direttamente ai seguenti recapiti

 

e-mail: info@uniqueuniforms.ch                     mobile: +41 (0)91 9945612

Unique Uniforms Sagl

Via Madonna della Salute 11

6900 Massagno

Vat Number: CHE-113.604.432


Iscriviti alla nostra newsletter