Di seguito vi riportiamo alcune indicazioni utili per effettuare gli ordini delle uniformi su questo sito.

Vi preghiamo gentilmente di rispettare la scadenza del 30 aprile per permetterci di evadere gli ordini per i vostri figli prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Facciamo presente che trasmettere gli ordini entro la scadenza non comporta nessun vincolo da parte vostra in quanto gli ordini possono essere modificati, cancellati e totalmente rimborsati prima della consegna, ma ci aiuta a determinare le vostre reali necessità. 

Vi ricordiamo che la divisa è obbligatoria per tutti i gradi tranne per l’11esimo e il 12esimo per i quali è opzionale.

Termini d’ordinazione e consegna

  • Gli ordini con consegna prima dell’inizio dell’anno scolastico dovranno essere effettuati entro la data indicata ogni anno dalla scuola sul nostro sito. Oltre questo termine, non potremo garantire la consegna di tutti gli articoli richiesti entro l’inizio dell’anno scolastico.
  • Facciamo presente che la merce ordinata in ritardo, dopo il 30 aprile, se non presente a magazzino a settembre, sarà nuovamente disponibile a novembre. 
  • Chi si iscrive a scuola dopo la scadenza del 30 aprile, è pregato di eseguire l’ordine con la massima urgenza.
  • Gli ordini vengono consegnati a scelta a domicilio o a scuola. Per gli ordini effettuati entro il 30 aprile le consegne a domicilio e a scuola avranno un costo di €5. Per gli ordini effettuati durante il resto dell’anno i costi di consegna saranno di 10€ a domicilio, e di €5 a scuola. 
  • La merce con consegna a settembre, verrà spedita la settimana prima dell’inizio della scuola. Potrete effettuare nuovi ordini durante tutto l’anno scolastico. Se disponibile in stock, la merce ordinata verrà consegnata entro 10 giorni lavorativi. In caso contrario, i tempi di produzione vanno dalle 6 alle 8 settimane.

Prova taglie

  • Al fine di aiutarvi nella scelta della taglia corretta dei capi, vi preghiamo di far riferimento alla tabella taglie disponibile sul nostro sito, che troverete sotto ogni articolo selezionato o nella home page sotto la voce “Assistenza”.
  • A scuola è disponibile un set di taglie prova dei principali capi della divisa. 
  • Restiamo comunque a vostra completa disposizione per eventuali consigli o richieste contattandoci agli indirizzi riportati in fondo alla pagina.

Termini di pagamento

  • Gli articoli richiesti devono essere pagati tramite carta di credito all’atto dell’ordine o con bonifico bancario prima dell’invio della merce. 

Termini di reso e cambio taglia

  • I capi potranno essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna solo se integri e nelle confezioni originali. Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito. 
  • Per richiedere un reso/cambio taglia, vi preghiamo di entrare nel vostro account sul nostro sito www.uniqueuniforms.ch. Una volta effettuato il log-in dovrete selezionare il modulo Returns Manager/resi e cambi taglia dove potrete indicare i capi che volete rendere o sostituire e seguire le indicazioni.
  • In caso di reso sarà possibile ricevere un voucher o essere rimborsati nella stessa modalità con cui è stato eseguito il pagamento. 
  • I cambi taglia potranno essere effettuati presso la scuola al costo di €5 o a domicilio tramite corriere ad un costo di €10. 

Termini di annullamento

L’ordine potrà essere annullato gratuitamente in qualsiasi momento prima dell’invio, contattandoci per il rimborso. Nel caso in cui l'ordine fosse già stato spedito, ci riserviamo il diritto di detrarre le spese di trasporto dal rimborso totale. I costi di trasporto per i resi (€10) sono a carico del cliente. 

Contatti

Per informazioni generali: info@uniqueuniforms.ch o tel.+39 3495900796

Per resi o cambi taglia: returns@uniqueuniforms.ch


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