Cari genitori,
Desideriamo fornirvi alcune indicazioni utili per l’ordinazione delle uniformi di Copperfield Verbier. Gli articoli della divisa possono essere acquistati tramite il nostro sito uniqueuniforms.ch. Non è necessario ordinare tutti i capi presenti sulla lista, ma solo quelli che ritenete necessari per i vostri figli. Per scegliere la taglia corretta potete usufruire della tabella che troverete cliccando qualsiasi articolo sul sito, o provare gli articoli disponibili in tutte le taglie presso la vostra scuola.
Gli ordini per il nuovo anno scolastico dovranno essere inseriti sul nostro sito entro la data comunicata ogni anno dalla scuola. Facciamo presente che se non viene rispettato il termine d’ordinazione, non possiamo garantire la fornitura di tutti gli articoli richiesti entro l’inizio dell’anno scolastico. La merce ordinata in ritardo, se non in stock a settembre, sarà nuovamente disponibile a novembre. I genitori che iscrivono i propri figli oltre il termine stabilito, sono pregati di eseguire l’ordine delle uniformi con la massima urgenza. La merce ordinata verrà spedita a domicilio la settimana precedente all’inizio dell’anno scolastico.
Per eventuali cambi taglia, modiche d’ordine o per qualsiasi ulteriore richiesta, vi invitiamo a contattarci direttamente ai seguenti recapiti:
e-mail: info@uniqueuniforms.ch telefono: +41 (0)91 9945612
Vi ricordiamo che durante tutto l’anno scolastico potrete eseguire nuovi ordini tramite il nostro sito.
Termini di pagamento: tutti gli articoli richiesti devono essere pagati tramite carta di credito o bonifico bancario all’atto dell’ordine.
Termini di consegna: Tutti gli ordini a domicilio avranno un costo di spedizione di 10 Chf.
Termini di reso e cambio taglia: I capi potranno essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna solo se integri e nelle confezioni originali. Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito. Per richiedere un reso/cambio taglia, vi preghiamo di entrare nel vostro account sul nostro sito www.uniqueuniforms.ch. Una volta effettuato il log-in dovrete selezionare il modulo returns manager/resi e cambi taglia dove potrete indicare i capi che volete rendere o sostituire e seguire le indicazioni. In caso di reso sarà possibile ricevere un voucher o essere rimborsati nella stessa modalità con cui è stato eseguito il pagamento. Il costo dei cambi/resi a domicilio è di CHF 10.
Termini di annullamento: l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento prima della consegna, contattandoci per il rimborso. Una volta ritirati, i capi potranno essere resi solo se integri e nelle loro confezioni originali entro 14 giorni dalla data di consegna. Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito.