Linee Guida



Desideriamo fornirvi alcune indicazioni utili per ordinare le uniformi sul questo sito. La divisa è composta da articoli obbligatori e opzionali: gli articoli obbligatori devono essere acquistati tramite il nostro sito, gli articoli opzionali possono essere comprati da noi o da un fornitore a vostra scelta, nel rispetto del regolamento della scuola. Per scegliere la taglia corretta potete usufruire della tabella misure che troverete cliccando qualsiasi articolo sul sito, o fissare un appuntamento per provare i capi disponibili in tutte le taglie nel nostro showroom in Via San Marco 26.

Gli ordini per il nuovo anno scolastico, dovranno essere inseriti sul nostro sito entro la data indicata ogni anno dalla scuola. Facciamo presente che se non viene rispettato il termine d’ordine, non possiamo garantire la fornitura di tutti gli articoli richiesti entro l’inizio dell’anno scolastico. La merce ordinata in ritardo, se non in stock a settembre, sarà nuovamente disponibile a novembre. Gli ordini per settembre verranno spediti a domicilio la settimana precedente all’inizio della scuola. 

Durante tutto l’anno scolastico potrete effettuare nuovi ordini tramite il nostro sito. Per qualsiasi richiesta o necessità, vi invitiamo a contattarci direttamente ai seguenti recapiti: 

Unique Uniforms Sagl

Via San Marco 26, 

20121 Milano 

lunedì-venerdì: 10:30-13:00/14:00-18:00

per informazioni: +39 349 5900796

per appuntamenti: showroom@uniqueuniforms.ch

per resi e cambi taglia: returns@uniqueuniforms.ch 

Termini di pagamento: Il costo di spedizione a domicilio per gli ordini effettuati entro la scadenza stabilita è di €5. Per gli ordini effettuati durante tutto il resto dell’anno, il costo è di €10. Gli articoli richiesti devono essere pagati tramite carta di credito o bonifico bancario all’atto dell’ordine. È possibile scegliere il pagamento con contrassegno al nostro corriere ad un costo aggiuntivo di 6€. La somma dovuta dovrà essere pagata in contanti per l’esatto importo.

 

Termini di reso e cambio taglia: I capi potranno essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna solo se integri e nelle confezioni originali. Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito. Per richiedere un reso/cambio taglia, vi preghiamo di entrare nel vostro account sul nostro sito www.uniqueuniforms.ch. Una volta effettuato il log-in dovrete selezionare il modulo returns manager/resi e cambi taglia dove potrete indicare i capi che volete rendere o sostituire e seguire le indicazioni. In caso di reso sarà possibile ricevere un voucher o essere rimborsati nella stessa modalità con cui è stato eseguito il pagamento. I cambi taglia potranno essere effettuati gratuitamente presso il nostro showroom in Via Statuto n. 16 (su appuntamento) oppure a domicilio ad un costo di €10. Riceverete una e-mail di conferma una volta che i cambi saranno pronti per il ritiro.

 

Termini di annullamento: L’ordine potrà essere annullato gratuitamente in qualsiasi momento prima del ritiro, contattandoci per il rimborso.


Subscribe to our newsletter