LINEE GUIDA  

Con la presente desideriamo fornirvi alcune indicazioni utili per l’ordinazione delle uniformi per la International School of Ticino. La divisa è composta da articoli obbligatori e opzionali che possono essere ordinati su questo sito entro e non oltre il termine comunicato ogni anno dalla scuola. Facciamo presente che se non viene rispettato il termine d’ordinazione, non possiamo garantire la fornitura di tutti gli articoli richiesti entro l’inizio dell’anno scolastico. Vi ricordiamo che la merce ordinata in ritardo, se non in stock a settembre, sarà nuovamente disponibile a novembre. I genitori che iscrivono i propri figli dopo aprile, sono pregati di eseguire l’ordine con la massima urgenza.

Gli articoli obbligatori si possono ordinare solo tramite Unique Uniforms. Gli articoli opzionali possono anche essere acquistati presso un negozio di Vostra scelta ma devono essere conformi al regolamento della scuola. Per poter determinare la taglia corretta, oltre alle tabelle misure che trovate sul  nostro sito cliccando su qualsiasi prodotto, potete usufruire di un campionario disponibile presso la scuola. Non è necessario acquistare tutti i capi presenti nella lista, ma solo quelli che ritenete necessari.

Durante l’anno scolastico potrete eseguire nuovi ordini sempre tramite il nostro sito. Per qualsiasi richiesta o necessità vi invitiamo a contattarci direttamente ai seguenti recapiti:

Unique Uniforms 

c/o B&C Swiss SA 

Via Laveggio, 3 

6855 Stabio 

Svizzera           

per appuntamenti: +41 (0)91 697 55 65

per informazioni:

+41 (0)91 9945612 (info@uniqueuniforms.ch)

per resi o cambi taglia: returns@uniqueuniforms.ch

lunedì-venerdì

09:00-12:00/14:00-17:30

Termini di pagamento: Il costo di spedizione a domicilio per gli ordini effettuati entro la scadenza è di CHF 5. Per gli ordini effettuati durante tutto il resto dell’anno, il costo è di CHF 10. Gli articoli richiesti devono essere pagati tramite carta di credito o bonifico bancario all’atto dell’ordine. 

Termini di reso e cambio taglia: I capi potranno essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna solo se integri e nelle confezioni originali. Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito. Per richiedere un reso/cambio taglia, vi preghiamo di entrare nel vostro account sul nostro sito www.uniqueuniforms.ch. Una volta effettuato il log-in dovrete selezionare il modulo returns manager/resi e cambi taglia dove potrete indicare i capi che volete rendere o sostituire e seguire le indicazioni. In caso di reso sarà possibile ricevere un voucher o essere rimborsati nella stessa modalità con cui è stato eseguito il pagamento. I cambi taglia potranno essere effettuati gratuitamente presso la scuola o presso la nostra Logistica di Stabio, oppure a domicilio ad un costo di CHF 10.

Termini di annullamento: l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento prima del ritiro, contattandoci per il rimborso. 


Iscriviti alla nostra newsletter