LINEE GUIDA

Con la presente desideriamo fornirvi alcune indicazioni utili per l’ordinazione. La divisa è composta da articoli obbligatori e opzionali che possono essere ordinati su questo sito entro e non oltre il termine comunicato ogni anno dalla scuola. Facciamo presente che se non viene rispettato il termine d’ordinazione, non possiamo garantire la fornitura di tutti gli articoli richiesti entro l’inizio dell’anno scolastico. Vi ricordiamo che la merce ordinata in ritardo, se non in stock a settembre, sarà nuovamente disponibile a novembre. I genitori che iscrivono i propri figli dopo aprile, sono pregati di eseguire l’ordine con la massima urgenza.

Gli articoli obbligatori si possono ordinare solo tramite Unique Uniforms. Gli articoli opzionali possono anche essere acquistati presso un negozio di Vostra scelta ma devono essere conformi al regolamento della scuola. Per poter determinare la taglia corretta, oltre alle tabelle misure sul sito, potete usufruire di un campionario con tutte le taglie disponibili messo a Vostra disposizione presso la International School of Como. Non è necessario acquistare tutti i capi presenti sulla lista, ma solo quelli che ritenete necessari. Durante le prime 2 settimane che seguono l’inizio dell’anno scolastico, sarà possibile cambiare taglia o aggiungere nuovi articoli contattandoci per un appuntamento presso i nostri magazzini. Durante l’anno scolastico potrete eseguire nuovi ordini sempre tramite il nostro sito. Per i relativi cambi taglia, modiche d’ordine o per qualsiasi ulteriore richiesta, Vi invitiamo a prendere un appuntamento contattandoci direttamente ai seguenti recapiti:

e-mail: info@uniqueuniforms.ch                               tel.: +41 (0)91 6975565

Deposito e punto di ritiro                                        Orari di apertura ( solo su appuntamento)
Unique Uniforms                                                      lunedì- venerdì       
c/o B&C Swiss                                                          09:00-12:00                                                                                       
Via Laveggio, 3                                                         14:00-17:00                                                          
6855 Stabio (Switzerland)                                                                            

Termini di pagamento: tutti gli articoli richiesti devono essere pagati tramite carta di credito o bonifico bancario all’atto dell’ordine.

Termini di consegna: è possibile scegliere se ricevere la merce presso la scuola di Lamone o a domicilio a un costo aggiuntivo di 10chf. La merce ordinata per l’inizio del nuovo anno accademico, verrà consegnata nelle giornate precedenti l’inizio delle lezioni a Settembre. Riceverete dalla scuola una comunicazione in merito a date e orari se avete scelto il ritiro presso di loro.

Termini di annullamento: l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento prima del ritiro contattandoci per il rimborso. Una volta ritirati, i capi potranno essere resi solo se integri e nelle loro confezioni originali entro 30 giorni dalla data di consegna.  Non si accettano reclami o resi dopo il termine stabilito.


Iscriviti alla nostra newsletter